il CES è il luogo di ritrovo del mondo per tutti coloro che prosperano sul business delle tecnologie di consumo

Stampanti robot, serrature intelligenti, cavi e memorie flash, unità esterne SSD Thunderbolt 2 e serrature Bluetooth; ci sono talmente tanti nuovi accessori che è difficile separare quelli che veramente sono innovativi dalle vecchie revisitazioni.

Ecco la lista di quelli che secondo me sono i migliori accessori:

1) ZUTA PRINTER

ZutaPrinter

Anche se con una velocità di 1,2 pagine A4 al minuto in bianco e nero non potrà battere tutti i record, la stampante portatile Zuta ha meritatamente vinto il premio per la più grande innovazione di questo CES. Questo piccolo robot-stampante di 350 grammi è collegato via Wi-Fi con il nostro telefono ed è in grado di stampare fino a 100 documenti su carta prima che sia necessario cambiare la cartuccia. Dal momento che la stampante è in movimento su un piano, non è definita da un parti- colare formato e l’unica limitazione sarà trovare una superficie abbastanza grande per scatenare le nostre idee.

Zuta è disponibile già al prezzo di vendita di 200 $. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=h4ba5ommDa4

2) FUZ NOKE

FuzNoke

Anche se non è a buon mercato per gli standard tradizionali, il Noke ($ 60) disponi- bile da Aprile non è il lucchetto tipico: alimentato da una batteria di un anno facil- mente sostituibile, il blocco di acciaio e boro è sbloccato utilizzando un dispositivo Bluetooth 4.0, piuttosto che una chiave. Vi basterà semplicemente avvicinarvi al Noke per sbloccarlo anche senza togliere il telefono dalla tasca o dalla borsa. E

in caso di telefono scarico è presente una funzione di sblocco tramite pressioni lunghe o brevi in codice morse piano del tutto configurabili.

3) REACH 79

Reach79

Se il vostro problema è la mancanza di segnale questo è l’accessorio che fa per voi!
Pensato come custodia resistente fino ai 2 mt di caduta, contiene al suo interno un piccolo foglio placcato in oro che aumenta le prestazioni dell’antenna del vostro iphone in accoppiamento passivo fino a raddoppiarle. Conseguenza della potenza di segnale aumentata, il vostro telefono lavora meno aumentando così anche le prestazioni della batteria. Il costo? 60$ per Iphone 6 e 70$ per Iphone 6+

4) VIPER PRO SSD

ViperProSsd

La Other World Computing ha annunciato la Viper Pro SSD e la Viper PRO SSD RAID Edition, due memorie esterne con tecnologia Thunderbolt 2, capacità per entrambe di 4 e 8 TB e prestazioni estreme fino a 1400MB / s che potranno sod- disfare anche gli amanti di video editing professionali. Il RAID 4 Edition inoltre è alimentato dal motore SoftRAID preconfigurato in RAID 4 per una combinazione ottimale di velocità e ridondanza.

Hai bisogno di ancora più spazio di archiviazione? Nessun problema, Thunderbolt consente di collegare fino a sei periferiche tra cui schermi, interfacce audio o una memoria Viper supplementare.

5) iBRIDGE

iBridge

iBridge di Leef è la chiavetta USB ideale per utenti iPhone e iPad. Come si può vedere ha un connettore Lightning in modo da poterla utilizzare direttamente sia da Mac o PC, sia con i telefoni e tablet per espanderne la memoria.
iBridge ha una applicazione gratuita per accedere ai dati in essa contenuti, e sarà in vendita a metà mese con capacità di 16, 32, 64, 128 e 256 GB con prezzi che vanno da 60 a 400 $ .

Leave a comment